BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 11 e venerdì 12 gennaio 2018

Foto BROOKE - BILL (anticipazioni Beautiful)
Foto BROOKE - BILL (anticipazioni Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 11 e venerdì 12 gennaio 2018:

Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards) trascorrono del tempo insieme alla piccola Lizzy e desiderano tanto avere un figlio tutto loro, ma l’esito del test di gravidanza è purtroppo negativo…

Ridge (Thorsten Kaye) attende a casa con fiducia l’arrivo di Brooke (Katherine Kelly Lang), invece giunge Quinn (Rena Sofer) che gli riferisce che Brooke non arriverà in tanto sta per sposare Bill (Don Diamont).

Brooke e Bill si sposano alla presenza di Justin (Aaron D. Spears), celebrante delle nozze, di Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley), Wyatt (Darin Brooks)e Liam (Scott Clifton).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.