BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 27 e lunedì 29 gennaio 2018

KATIE (Heather Tom)
KATIE (Heather Tom)

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 27 e lunedì 29 gennaio 2018:

Eric (John McCook) trova tremendi i gioielli realizzati da Katie (Heather Tom) e chiede a Quinn (Rena Sofer) di licenziarla. Quinn e Ridge (Thorsten Kaye) però sono spaventati da tutto questo, perché Katie li ha minacciati ripetutamente di svelare il loro segreto e non vorrebbero indisporla…

Nicole (Reign Edwards) ce l’ha con Maya (Karla Mosley) in quanto sta trascorrendo molto tempo a Parigi e perché ha stabilito delle rotazioni per chi deve occuparsi della bambina. Nicole in realtà vorrebbe occuparsi di Lizzy da sola…

Quinn annuncia il licenziamento a Katie. Quest’ultima ha una reazione terribile, tanto da minacciare Quinn con la pistola di Charlie (Dick Christie)….

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.