BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 30 e mercoledì 31 gennaio 2018

Anticipazioni RIDGE / Beautiful
Anticipazioni RIDGE / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 30 e mercoledì 31 gennaio 2018:

Katie (Heather Tom) arriva a minacciare Quinn (Rena Sofer) con un’arma, ma viene salvata da Ridge (Thorsten Kaye) che proprio in quel momento si trova ad entrare in ufficio…

Katie, una volta a casa sua, spia ancora Quinn grazie ad un telescopio e in lei monta ancora più rabbia quando vede la “nemica” accanto a Ridge…

Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) sono in ansia in quanto sentono Nicole (Reign Edwards) stressata e hanno paura che la ragazza si stanchi troppo con Lizzy. in realtà Nicole è più che felice di occuparsi della bambina che proprio lei ha messo al mondo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.