BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 23 gennaio 2018

Katie (Heather Tom) - Beautiful
Heather Tom (Katie Spencer in Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 23 gennaio 2018:

Katie (Heather Tom) litiga con Quinn (Rena Sofer). Quest’ultima, infatti, pensa che le sue creazioni non siano per niente adatte alla nuova collezione e così la avvisa che parlerà dell’argomento con Eric (John McCook).

Alla Spectra Fashions, Thomas (Pierson Fodè) è certo del successo che lui e Sally (Courtney Hope) riscuoteranno. C’è però grande malinconia nella ragazza, la quale vorrebbe che la sua sorellina minore partecipasse in qualche modo al loro trionfo. Di conseguenza Thomas decide di incontrare Coco (Courtney Grosbeck), alla quale rimarca l’importanza del legame tra sorelle e chiede di dare una seconda chance a Sally.

Una Katie più arrabbiata che mai vede Eric Forrester a “Il Giardino” e gli parla con sofferenza di come Quinn la starebbe trattando. Eric a quel punto vuole spiegazioni e così la donna gli dice che è giunto il momento che lui sappia tutto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.