BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 9 gennaio 2018

BROOKE (Katherine Kelly Lang)
BROOKE (Katherine Kelly Lang)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 9 gennaio 2018:

Con l’episodio del 9 gennaio, la battaglia per conquistare il cuore della bella Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) entra nella sua fase calda!

Da una parte ci sarà il sempre più deciso Bill Spencer (Don Diamont), forte del suo indubbio fascino e dei suoi ambiziosi progetti di vita, dall’altra troveremo il romantico Ridge Forrester (Thorsten Kaye), che intende dimenticare quanto accaduto in passato e  sfidare il futuro, insieme all’amore di sempre della sua vita.

Come reagirà Brooke? Lei al momento è una donna confusa e ancora non del tutto in grado di prendere una decisione definitiva. Così ricomincia Beautiful per il 2018, continueremo a vederlo tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.