BEAUTIFUL torna in onda lunedì 8 gennaio 2018 (ultim’ora)

Brooke, RJ e Ridge / Beautiful
Brooke, RJ e Ridge / Beautiful

Ancora un cambio in corsa da parte di Canale 5, che con una modifica dell’ultimissima ora “allontana” nuovamente (anche se non di molto) la ripartenza di Beautiful dopo la pausa natalizia.

Come sappiamo (e come del resto era stato annunciato anche dalla stampa cartacea), la soap dei Forrester sarebbe dovuta tornare in onda sabato 6 gennaio. Invece la rete ha deciso all’ultimo momento, per la giornata dell’Epifania, di programmare un backstage della fiction Immaturi, in partenza venerdì 12, per poi proseguire direttamente con Una vita e Il segreto.

Quando riprenderà Beautiful dunque? I palinsesti aggiornati ci dicono che troveremo ad attenderci le vicende ambientate a Los Angeles alle 13,40 di lunedì 8 gennaio. Da lunedì, infatti, torna la normale programmazione pomeridiana di Canale 5 con Beautiful, Una vita, Uomini e donne, Il segreto e Pomeriggio 5.

Vi ricordiamo che, almeno per ora, Ridge, Brooke & C. continueranno ad andare in onda anche al sabato prima di Amici, mentre – dalla prossima settimana – le altre soap pomeridiane di Mediaset sono previste “solo” dal lunedì al venerdì.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.