LONTANO DA TE con Megan Montaner e Alessandro Tiberi: riprese iniziate!

Megan Montaner
Megan Montaner

Lontano da te: Candela e Massimo, un magico amore!

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Lontano da Te, la nuova fiction di stampo internazionale prodotta per la prima volta insieme da Mediaset Italia e Mediaset España; girata tra Siviglia, Roma e Praga, la narrazione della storia si incentrerà sull’amore tra la sregolata e pasticciona ballerina di flamenco Candela (Megan Montaner) e il giovane imprenditore romano Massimo (Alessandro Tiberi).

Articolata in sette episodi curati dalla società Cross Production di Rosario Rinaldo, la serie tv racconterà l’incontro “magico” tra due persone dal carattere diametralmente opposto: Candela e Massimo si materializzeranno infatti l’uno nella vita dell’altro, dando inizio a delle circostanze sorprendenti e a volte inopportune. Questa sorta di incantesimo, oltre a far conoscere ai protagonisti dei posti e della città diverse, non avrà dunque una spiegazione logica e razionale al punto tale che la ballerina e l’imprenditore si domanderanno spesso se tutto ciò faccia parte di un sogno, di una magia oppure di un’inaspettata follia sopraggiunta nella loro mente.

Lontano da te: il cast

“Lontano da te” andrà in onda, in contemporanea in Italia su Canale 5 e in Spagna su Telecinco, tra fine 2018 e inizio 2019; oltre a Megan Montaner e Alessandro Tiberi, si uniranno al cast Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto. Sono in corso, peraltro, dei contatti per la distribuzione della fiction nei principali Paesi europei (non tralasciando le aree internazionali aventi come lingua ufficiale quella spagnola).

I telespettatori italiani, tra le altre cose, potranno rivedere due volti a loro familiari: Tiberi è stato infatti di recente nel cast della fiction Rai Tutto può succedere, mentre la Montaner è ancora amatissima dal pubblico per aver interpretato il ruolo dell’indimenticabile Pepa Balmes nella prima stagione della telenovela Il Segreto. L’attrice non è al suo esordio in una fiction prodotta anche dall’Italia: nel 2016 ha preso parte, al fianco di Raoul Bova, a Fuoco Amico FT45 – Eroe per amore; sempre nello stesso anno è stata giurata nel programma tv Piccoli giganti