Le tre rose di Eva 4 anticipazioni: AURORA sposa FABIO o ALESSANDRO?

Le tre rose di Eva 4: AURORA si sposa con...
Le tre rose di Eva 4: AURORA si sposa con...

Matrimonio evento nel finale di Le tre rose di Eva 4: come nelle favole Aurora Taviani (Anna Safroncik) avanzerà in chiesa al braccio di suo padre Ruggero Camerana (Luca Ward), in uno stupendo abito da sposa bianco… Le certezze però, in pieno stile “tre rose”, finiscono qui.

Chi è l’uomo che aspetta Aurora all’altare? Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) o Fabio Astori (Fabio Fulco)? E soprattutto… a quale dei due uomini alla fine Aurora dirà di sì?

Le tre rose di Eva 4: cos’è successo finora…

Esistono anticipazioni fotografiche che possono dare una risposta a questa domanda, ma prima di vederle ricapitoliamo brevemente come arriveremo alla scelta di Aurora, che conclude la quarta stagione delle Tre Rose di Eva iniziata col suo “ritorno in vita”, o meglio con la rivelazione del suo salvataggio segreto da parte di Ruggero e Lea Astori (Daniela Poggi).

All’inizio di questa quarta annata, Aurora ha ripreso conoscenza dopo due anni di “coma” – in seguito allo sparo sul pontile ad opera di Isabella (Sara Zanier) durante la stagione 3 – ed è tornata a Villalba dal suo grande amore Alessandro, salvo scoprire che, nei due anni in cui l’hanno creduta morta, Alessandro e sua sorella Tessa Taviani (Giorgia Wurth) hanno allevato insieme la piccola Eva (Giulia Baccini) e alla fine si sono innamorati.

Aurora ha reagito alla rivelazione prima accusando Tessa, poi finendo a fare l’amore con Alessandro e infine tirandosi indietro per lasciare alla sorella una possibilità di essere felice… e trovarne una anche lei, diversa da Alessandro!

Le cose però sono andate diversamente: Tessa ha perso il bimbo che aspettava da Alessandro e successivamente anche lui, che ha capito di poter amare solo Aurora. Quest’ultima ha poi riaccolto la sorella a Primaluce ricreando l’unione delle sorelle Taviani insieme a Marzia (Karin Proia).

Poco dopo però, la scoperta del coinvolgimento di Ruggero nel salvataggio di Aurora, vero motivo della fine del loro matrimonio, ha scatenato la rabbia di Tessa (che ha pugnalato Ruggero e rinfacciato ad Aurora di non averle detto la verità) e soprattutto l’ha spinta tra le braccia del ritrovato padre, il malvagio colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli)

Dall’altra parte, Aurora ha cercato di resistere al richiamo dell’amore per Alessandro, per non ferire Tessa, e anche per questo ha deciso di dare una possibilità all’amore che Fabio Astori (Fabio Fulco) le ha dimostrato in ogni modo, soprattutto mentre Alessandro sembrava essere passato dalla parte di Vittorio.

Ma in realtà Alessandro non ha mai smesso di amare Aurora: si è alleato con Vittorio al solo scopo di scoprirne i segreti e distruggerlo, per proteggere la stessa Aurora, restituirle Tessa come sorella ed il futuro a Villalba. Quando Fabio l’ha scoperto – intuendo che per Aurora tutto potrebbe presto cambiare – ha deciso di chiederle immediatamente di sposarlo. E Aurora ha detto sì. Salvo scoprire subito dopo le reali intenzioni di Alessandro, che però ha ribadito il concetto: lui la ama, ma lei con Fabio avrà un futuro più facile, meno complicato e senza tutto il peso della loro storia.

Alessandro poi si è introdotto nella casa della misteriosa “presidente” / pianista senza veli Cristina Rontal (Anna Favella) – che si è rivelata in realtà “Ada”, figlia di una donna che Alessandro ha amato in passato – e ha fatto appena in tempo a inviare ad Aurora il famoso video di Ivan che accusava Vittorio, prima di essere sequestrato dalla donna e rinchiuso nella “gabbia bianca”.

Tutto ciò mentre a Villalba Marzia rischiava la vita per portare a Tessa le “parole di Eva” e Aurora sbugiardava Vittorio di fronte a Tessa, che a sua volta si è finalmente riscattata dagli errori commessi verso le sorelle (facendo scudo col proprio corpo ad Aurora quando Vittorio ha tentato di spararle, prima di essere definitivamente fermato da Ruggero e arrestato).

Le tre rose di Eva 4 finale: cosa succederà nella decima ed ultima puntata, anticipazioni

Eccoci dunque alla decima puntata di Le tre rose di Eva 4, che secondo le anticipazioni inizia con Aurora, Tessa e Marzia finalmente riunite, Vittorio in carcere, e Alessandro sparito nel nulla. Da una parte Aurora è pronta a tutto per ritrovare Alessandro, dall’altra Fabio aspetta solo di sposarla: quale dei due uomini alla fine diventerà il marito di Aurora?

Nel video promo diffuso da Canale 5, Aurora arriva all’altare con Ruggero e lì si scopre che ad aspettarla è Fabio, raggiante. A differenza di Aurora che invece non sorride…

Aurora, Eva e Alessandro / Le tre rose di Eva
Aurora, Eva e Alessandro / Le tre rose di Eva

Le foto-anticipazioni di fine stagione, invece, vedono Aurora e Alessandro abbracciati e felici a Primaluce con la piccola Eva, e – soprattutto – entrambi hanno al dito una fede nuziale.

Che ci sia quindi nel finale di Le tre rose di Eva 4 l’attesissimo matrimonio di Aurora e Alessandro? Appuntamento a giovedì 4 gennaio 2018 per scoprirlo!