SACRIFICIO D’AMORE, anticipazioni sesta puntata di mercoledì 10 gennaio 2018

BRANDO PRIZZI (Francesco Arca) / Sacrificio d'amore
BRANDO PRIZZI (Francesco Arca) / Sacrificio d'amore

Condividi questa notizia!

Sacrificio d’amoreanticipazioni sesta puntata della fiction (in onda mercoledì 10 gennaio 2018, in prima serata su Canale 5).

Silvia ha raggiunto Brando a Des Alpes e lui, nell’abbracciarla, le dichiara ancora una volta il suo amore ma la donna che ha davanti non è più la stessa.

Carlotta fa litigare Tommaso e Maddalena, ma lui trova il modo per farsi perdonare. Intanto a Carrara Leopoldo Corradi sembra deciso a costruire nuove strade per facilitare il trasporto dei blocchi di marmo mentre Alberto, spronato da Guendalina, si reca dai cavatori con l’intento di convincerli a votarlo alle imminenti elezioni. Guendalina non demorde e riesce a scoprire dalla levatrice Giuliana un segreto sconvolgente sull’avversario di suo marito.

Silvia, dopo lo struggente incontro con Brando, torna a casa praticamente distrutta e rivela al marito la verità su chi ha incontrato. Giosuè si rende conto che Brando, da quando ha avuto la visita di una donna, è cambiato…

Uno sperone di roccia crolla mentre Mizzi, Hans e Lucrezia stanno percorrendo la stradina che Brando voleva chiudere…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame di fiction e soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie su fiction e altri programmi Tv SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Un commento

  1. Io penso che non deve essere cancellata ma cercare di capire cosa sta succedendo e trovare una soluzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *