Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 13 gennaio 2018

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 13 gennaio 2018

Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 7 a sabato 13 gennaio 2018:

Nils dice a Desiree che i sentimenti che prova per lei non sono abbastanza forti e quindi non si sente di chiederle di rinunciare al lavoro a Bangkok. Intanto Rebecca racconta a William che è stata trovata dai vigili del fuoco davanti alla caserma: sua madre l’aveva abbandonata.

Beatrice confessa a Charlotte che, quando è arrivata al Fürstehof, era terribilmente gelosa di lei e che è stata molto cattiva nei suoi confronti. Beatrice trova sulla segreteria telefonica un messaggio di Friedrich: dice che, mentre cercava di cambiare una gomma, gli era caduta quella di scorta su un braccio. Pensava non ci fosse niente di rotto, ma gli faceva male e non riusciva a muoverlo e infatti la gomma la stava cambiando Jack. A questo punto Beatrice pensa che non fosse lui al volante quando c’è stato l’incidente ma Jack, il co-pilota, e che il marito sia ancora vivo.

Susan informa che il redattore capo di “Cuochi e Gourmet” manderà un altro critico gastronomico.

Von Schulz comunica a Christof che l’uomo morto nel rally non è Friedrich…

Leonard dice a Beatrice che dalle ultime notizie relative agli esami dentali non ci sono più dubbi, Friedrich è morto.

William e Rebecca rientrano, dopo aver comprato una nuova incubatrice, e trovano in casa Pauline che si presenta e dice che Tina è andata a far spese lasciando lei a sorvegliare le uova. Poi aggiunge che devono correre di là perché c’è una sorpresa: sono nati i pulcini…

Charlotte riesce a convincere Beatrice a non buttarsi giù dal dirupo e accompagna a casa la sorella. La vedova organizza il funerale per il giorno seguente.

Werner riceve una lettera che ha come mittente Barbara von Heidenberg.

Se Pauline non fosse sopraggiunta, William e Rebecca si sarebbero scambiati il loro primo bacio. Quella notte William sogna Rebecca: lui è un guerriero Ninja e Rebecca è una geisha. Tra i due c’è una forte intesa. Ella, intanto, è pentita per come si è comportata con William e va da lui a dirgli che è stata una stupida a metterlo sotto pressione e che lo ama.

Fabien non si trova a suo agio a lavorare con Alfons. Natascha chiede al ragazzo di suonare il piano durante la veglia funebre di Friedrich…

Werner apre la valigetta e ci trova dentro un diamante. In seguito scopre che è stato rubato dal museo di Bruxelles. Adesso ha solo bisogno di un contatto per poterlo rivendere. Decide di non raccontare subito la verità a Charlotte, ma lei lo mette alle strette e Werner è costretto a confessare. Naturalmente, Charlotte vorrebbe che Werner consegnasse il diamante alla polizia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *