TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 13 gennaio 2018

Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 7 a sabato 13 gennaio 2018:

Nils dice a Desiree che i sentimenti che prova per lei non sono abbastanza forti e quindi non si sente di chiederle di rinunciare al lavoro a Bangkok. Intanto Rebecca racconta a William che è stata trovata dai vigili del fuoco davanti alla caserma: sua madre l’aveva abbandonata.

Beatrice confessa a Charlotte che, quando è arrivata al Fürstehof, era terribilmente gelosa di lei e che è stata molto cattiva nei suoi confronti. Beatrice trova sulla segreteria telefonica un messaggio di Friedrich: dice che, mentre cercava di cambiare una gomma, gli era caduta quella di scorta su un braccio. Pensava non ci fosse niente di rotto, ma gli faceva male e non riusciva a muoverlo e infatti la gomma la stava cambiando Jack. A questo punto Beatrice pensa che non fosse lui al volante quando c’è stato l’incidente ma Jack, il co-pilota, e che il marito sia ancora vivo.

Susan informa che il redattore capo di “Cuochi e Gourmet” manderà un altro critico gastronomico.

Von Schulz comunica a Christof che l’uomo morto nel rally non è Friedrich…

Leonard dice a Beatrice che dalle ultime notizie relative agli esami dentali non ci sono più dubbi, Friedrich è morto.

William e Rebecca rientrano, dopo aver comprato una nuova incubatrice, e trovano in casa Pauline che si presenta e dice che Tina è andata a far spese lasciando lei a sorvegliare le uova. Poi aggiunge che devono correre di là perché c’è una sorpresa: sono nati i pulcini…

Charlotte riesce a convincere Beatrice a non buttarsi giù dal dirupo e accompagna a casa la sorella. La vedova organizza il funerale per il giorno seguente.

Werner riceve una lettera che ha come mittente Barbara von Heidenberg.

Se Pauline non fosse sopraggiunta, William e Rebecca si sarebbero scambiati il loro primo bacio. Quella notte William sogna Rebecca: lui è un guerriero Ninja e Rebecca è una geisha. Tra i due c’è una forte intesa. Ella, intanto, è pentita per come si è comportata con William e va da lui a dirgli che è stata una stupida a metterlo sotto pressione e che lo ama.

Fabien non si trova a suo agio a lavorare con Alfons. Natascha chiede al ragazzo di suonare il piano durante la veglia funebre di Friedrich…

Werner apre la valigetta e ci trova dentro un diamante. In seguito scopre che è stato rubato dal museo di Bruxelles. Adesso ha solo bisogno di un contatto per poterlo rivendere. Decide di non raccontare subito la verità a Charlotte, ma lei lo mette alle strette e Werner è costretto a confessare. Naturalmente, Charlotte vorrebbe che Werner consegnasse il diamante alla polizia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI