Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: tra André e Susan sarà ATTRAZIONE FATALE!

Susan e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Susan e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi pericolosi intrecci amorosi sono in arrivo negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Con il triangolo tra i tre protagonisti finalmente entrato nella sua fase più calda, la soap vedrà infatti la nascita di un nuovo amore destinato a portare parecchi guai…

Ecco infatti cosa ci attende nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli spinge André verso Melli

Come sappiamo, fin dal suo ingresso in scena Susan Newcombe (Marion Mitterhammer) ha riscosso parecchio successo tra i personaggi maschili della soap e, in particolare, ha fatto colpo sui fratelli Konopka. Se Werner (Dirk Galuba) – che ha già alle spalle una storia con la donna – ha iniziato con lei una breve relazione, André (Joachim Lätsch) ha invece dovuto tenere sotto controllo la propria attrazione. Le cose, però, stanno per cambiare!

Benché la sua liaison con Werner sia durata solo pochi giorni, Susan non ha potuto fare a meno di innamorarsi dell’albergatore, rimanendo devastata quando quest’ultimo l’ha scaricata per tornare da Charlotte (Mona Seefried). Ma sarà l’annuncio delle nozze tra i due ex coniugi a dare il colpo finale alla povera Newcombe…

Vedendo la donna a pezzi, in nome della loro vecchia amicizia risalente a quando i rispettivi figli andavano a scuola insieme, Melli (Bojana Golenac) farà di tutto per aiutarla a distrarsi e pregherà anche André di stare vicino a lei. Una scelta che pagherà cara…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Susan e André si baciano

La vicinanza a Susan finirà infatti per risvegliare in André la vecchia attrazione per la donna, che sembrerà ricambiare il suo interesse tanto che si arriverà presto ad un bacio! Di comune accordo i due decideranno di mantenere il silenzio sull’accaduto, ma il cuoco si confiderà con Werner e quest’ultimo capirà subito che la Newcombe sta usando il cuoco per dimenticarlo.

Né gli avvertimenti del fratello né la consapevolezza dei rischi per la propria relazione con Melli riusciranno però a tenere André lontano dalla bella Susan ed il comportamento dell’uomo finirà per far insospettire Alfons (Sepp Schauer). Capendo che il “genero” sta nascondendo qualcosa, il vecchio concierge lo metterà sotto pressione ma Konopka riuscirà a cavarsela con una bugia.

Anche Melli, però, iniziare a sentire puzza di bruciato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.