Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: DESIRÉE sedotta e abbandonata

Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Si dice che si raccoglie ciò che si semina… e per Desirée Bramigk (Louisa von Spies) il raccolto sarà davvero da dimenticare! Dopo aver tessuto intrighi per un’intera stagione, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la bella e intrigante figlia di Beatrice (Isabella Hübner) sta per ricevere una sonora punizione. Ecco infatti cosa accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Desirée fa l’amore con Christoph

Come sappiamo, dopo la disastrosa fine del suo matrimonio con Adrian (Max Alberti), Desirée è riuscita a innamorarsi di un nuovo uomo: Nils (Florian Stadler). Peccato che quest’ultimo non ne voglia sapere di avere una storia seria con lei…

Amareggiata per essere stata respinta, la ragazza cadrà facilmente vittima della corte di Christoph Saalfeld (Dieter Bach), nipote di Charlotte (Mona Seefried) e aspirante padrone del Fürstenhof. Navigato uomo d’affari, Christoph si dimostrerà anche estremamente abile nell’arte della seduzione tanto da riuscire ad ammaliare una donna scaltra come la Bramigk.

Dopo averla palesemente sfruttata per il proprio tornaconto personale, Christoph riuscirà infatti non solo a farsi perdonare, ma persino a trascorrere una notte di passione con Desirée, ormai convinta di diventare presto la donna al fianco di Saalfeld.

Peccato che la attenda un’amara delusione…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scarica Desirée

Ebbene, la relazione tra Desirée e Christoph non verrà presa bene da Nils, che proverà in tutti i modi a mettere in guardia la coinquilina dal nuovo arrivato. Lei, però, si convincerà che il personal trainer sia semplicemente geloso e non darà nessun peso ai suoi avvertimenti. E così, quando Heinemann le rivelerà che Saalfeld è già fidanzato, la Bramigk non gli crederà.

Ma quale sarà la verità? Purtroppo per Desirée, quelli di Nils non si riveleranno affatto essere dei sospetti infondati! Poco dopo essere stata rassicurata da Christoph sul fatto di essere l’unica donna del suo cuore e di aver pure ricevuto da lui un’allettante offerta di lavoro, la ragazza avrà infatti una brutta sorpresa…

Un momento di intimità con Saalfeld verrà rovinato da un arrivo imprevisto: la fidanzata ufficiale di Christoph! E, come se non bastasse, quest’ultimo scaricherà immediatamente la Bramigk sostenendo davanti alla compagna che quella con Desirée è stata solo una scappatella senza importanza.

Inutile dire che per la figlia di Beatrice il colpo sarà durissimo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.