Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ELLA ricatta WILLIAM che…

ELLA / Tempesta d'amore (foto ARD / Christof Arnold)
ELLA / Tempesta d'amore (foto ARD / Christof Arnold)

È arrivato il momento della svolta! Tra non molto i fan italiani di Tempesta d’amore assisteranno ad un clamoroso cambio di rotta del triangolo al centro della tredicesima stagione della soap. E da questo momento in poi nulla sarà più come prima…

Ecco dunque cosa ci attende nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: WILLIAM ricattato da ELLA

Come sappiamo, ancor prima dell’inizio dell’attuale stagione, William Newcombe (Alexander Milz) ha iniziato una corrispondenza anonima via SMS con Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig), che è riuscita a curare le sue pene di cuore. Dopo aver scoperto che la sua migliore amica Ella Kessler (Victoria Reich) è innamorata proprio del suo “compagno di messaggi”, la ragazza ha però fatto credere a quest’ultimo che sia Ella a nascondersi dietro al nickname di “Mrs Wrong”.

Anche grazie a questa piccola bugie, tra Ella e William è iniziata una relazione che ha portato la Kessler a rompere il suo voto di castità. Ben presto, però, la storia d’amore verrà bruscamente interrotta: Ella lascerà infatti il fidanzato dopo aver saputo di un suo bacio con Naomi Krüger.

In realtà il povero Newcombe non ha colpe, ma non solo non riuscirà a convincere la compagna: verrà addirittura ricattato!

Come condizione per concedergli nuovamente la sua fiducia, Ella gli imporrà infatti il matrimonio

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William si avvicina a Rebecca

Ebbene, William non sarà certo disposto a piegarsi ad un matrimonio obbligato e così Ella perderà definitivamente l’uomo che ama e rovinerà anche il suo rapporto con Rebecca, che scoprirà essere innamorata proprio del suo ex fidanzato. E non è finita qui!

Deluso dalla Kessler, il giovane Newcombe inizierà ad avvicinarsi proprio a Rebecca, che nel frattempo ha scoperto essere la vera “Mrs Wrong”. I due ragazzi si prenderanno infatti cura insieme di una nidiata di anatroccoli, scoprendo una grande sintonia.

E da qui all’amore il passo sarà breve…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.