TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni puntate dal 4 al 10 febbraio 2018

Boris e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Boris e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 4 a sabato 10 febbraio 2018:

Boris cerca di aiutare Viktor, ma i suoi tentativi falliscono e alla fine decide di dire la verità a suo padre, che va su tutte le ferie.

Quirin, nonostante William gli abbia chiesto scusa, lo denuncia per lesioni personali. Intanto Michael e Natascha festeggiano il loro anniversario di matrimonio, ma a cena finiscono per litigare a causa di Fabien…

Tina è stanca: la scadenza del parto è stata superata da un giorno e nulla sembra accadere. Boris cerca di distrarla come può.

Ella riesce ad evitare che William passi dei guai. Rebecca continua a pensare al ragazzo. Alicia viene notata da Viktor, che ha un vero e proprio colpo di fulmine per lei. Viktor racconta al fratello di essersi innamorato, senza sapere che si tratta della sua futura matrigna.

Christoph vuole dare una lezione al figlio maggiore, mentre i Sonnbichler sono alle prese con una misteriosa torta dietetica.

Boris cerca di sedare il nascente scontro tra Christoph e Viktor. Christoph vuole punire Viktor, comprando il cavallo che lui sogna. Boris gli chiede di essere ragionevole. Viktor rincontra Alicia e tra i due l’attrazione cresce.

Nonostante la costante presenza di Melli, Andrè continua a flirtare con Susan.

Beatrice e Tina partoriscono nello stesso giorno.

William vuole fare un giro in moto con Rebecca. Ella teme che possa finire come Marcel e…

Christoph presenta Viktor ad Alicia; lei dice che si sono già incontrati e che lui l’ha salvata da una brutta caduta da cavallo.

Beatrice lascia l’ospedale prima del previsto, assieme al piccolo Frederik, nonostante il parere contrario dei medici…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI