giovedì 21 giugno 2018
Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: parto drammatico per Tina e Beatrice!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: parto drammatico per Tina e Beatrice!

Melli e Andrè aiutano Tina a partorire, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli e Andrè aiutano Tina a partorire, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate cruciali sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nelle puntate presto in onda sui nostri teleschermi assisteremo infatti alle prime battute di una delle trame più appassionanti e allo stesso tempo drammatiche della soap.

Ecco infatti cosa ci riserveranno i prossimi episodi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina e Beatrice con le doglie

Come sappiamo, due personaggi femminili opposti per storia e carattere sono stati a sorpresa legati da un destino comune, oltre che dall’amore per una persona cara. Stiamo parlando di Beatrice Hofer (Isabella Hübner) e Tina Kessler (Christin Balogh)!

La perfida dark lady e la dolce cuoca – entrambe legate a David (Michael N. Kühl) seppur in modi diversi – si sono infatti ritrovate senza un compagno ed in stato avanzato di gravidanza. Nonostante i dissapori avuti in passato, il destino comune ha portato le due donne ad avvicinarsi seppur temporaneamente.

Con la nascita dei rispettivi bimbi ormai imminente, Tina e Beatrice decideranno dunque di andare insieme da una terapista specializzata in sedute di rilassamento pre-parto. Peccato che, mentre attraverseranno il bosco per tornare all’automobile della Hofer, quest’ultima si renderà conto di aver perso le chiavi del veicolo. E, come se non bastasse, proprio in quel momento entrambe verranno colte dalle doglie!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André e Melli aiutano Tina a partorire

Inutile dire che la situazione sarà drammatica. Disperate, le due donne decideranno di dividersi: mentre Tina andrà a cercare aiuto, Beatrice cercherà di lanciare in qualche modo un segnale di SOS. Fortunatamente André (Joachim Lätsch), Melli (Bojana Golenac) e Susan (Marion Mitterhammer) si troveranno nelle vicinanze per un’escursione e soccorreranno appena in tempo la Hofer, che verrà portata immediatamente in ospedale dalla Newcombe.

E Tina? Come sappiamo la ragazza si è inoltrata nel bosco alla ricerca di aiuto e così André e Melli si metteranno sulle sue tracce nella speranza di raggiungerla prima che sia troppo tardi. Quando riusciranno a trovarla, però, non ci sarà più tempo per farla ricoverare: il parto è ormai imminente!

Saranno dunque proprio Konopka e la Morgenstern a dover aiutare la Kessler a mettere al mondo il figlioletto…

Sarà questo l’inizio di una storyline drammatica e appassionante che ha conquistato i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore: continuate a seguirci per scoprirne di più!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *