TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 20 gennaio 2018

Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 14 a sabato 20 gennaio 2018:

Werner fa una scenata a Charlotte perché ha consegnato il diamante alla polizia. Intanto Tina scopre che Boris compie gli anni e lo invita a cena.

Rebecca rimprovera William perché si è disinteressato completamente a Ella. Invece Christof sente Charlotte dire a Werner che sa bene quanto gli sia pesato aver coperto quello che fece Hagen Lechner anni prima per 100.000 euro.

Melli è preoccupata perché Andrè sta sempre con Susan. Nel frattempo, Andrè riceve una telefonata che lo informa che ha ricevuto la stella.

Christof affronta Werner e Charlotte dicendo loro che sa che Werner anni prima ha coperto un omicidio in cambio di denaro.

Christoph ricatta Werner: se non lo aiuterà a comprare le quote degli Stahl, lui rivelerà che in passato ha coperto l’omicidio commesso da Hagen Lechner. Werner e Charlotte sono costretti a rinunciare all’acquisto delle quote. Dal canto suo Christoph capisce di non potersi accaparrare comunque la maggioranza: una parte delle quote andrà comunque a Charlotte e Werner, senza contare il pacchetto azionario di Beatrice. Ad ogni modo si sente soddisfatto e fa progetti per il futuro con Alicia. Non tutto, però, va come lui vorrebbe…

William è di fronte ad un bivio: da un lato si sente attratto da Rebecca, dall’altro non vuole fare del male a Ella.

La stella ottenuta da Andrè è a rischio: il critico gastronomico scopre che non è stato lui a cucinare ma Hildegard!

William è geloso della presunta vicinanza tra Rebecca e Boris. Charlotte affida a Ella e Rebecca l’incarico di organizzare il matrimonio tra lei e Werner.

Tina riceve una lettera da David, nella quale il ragazzo le dice che spera di raggiungerla al più presto.

Hildegard vorrebbe fare assumere Tina, che rientrerebbe dopo la maternità, con un contratto a tempo indeterminato, ma Christoph è contrario. Allora chiede a Beatrice di far valere il peso delle sue quote e Tina ottiene il contratto.

Christoph non vuole che Alicia vada a lavorare in una clinica di Berlino e fa in modo che la sua candidatura al posto di internista non venga accettata.

Alfons accusa un malore durante la lettura del libro per il circolo. Christoph promette un aumento di stipendio a tutto il personale e pensa di coprire la spesa incrementando il capitale sociale dell’hotel in modo da avere più potere.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI