TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2018

ALFONS di Tempesta d'amore
ALFONS di Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 28 gennaio a sabato 3 febbraio 2018:

Alicia rifiuta la proposta di matrimonio di Christof perché lui non vuole avere dei figli. Intanto Andrè torna da Parigi dove ha ottenuto la stella, è entusiasta e pieno di progetti per il futuro.

William confessa a Nils di essere attratto da Rebecca e di non sapere come comportarsi, perché si trova tra due fuochi; Nils gli consiglia di temporeggiare. Nel frattempo Susan, ancora innamorata di Werner, prova un evidente disagio nel vederlo così prodigo di effusioni nei confronti di Charlotte.

Alfons combatte la pressione alta con un intenso esercizio fisico, ma Hildegard è preoccupata perchè teme che stia esagerando.

Tina ha le contrazioni. Alicia la soccorre e la porta in ospedale, ma si tratta di un falso allarme. Ad una festa in birreria, Melli, prima di rincasare, chiede ad Andrè di far ballare Susan che è sola. Lui cerca di consolarla, ma succede un imprevisto.

Alfons confessa ad Hildegard di sentirsi vecchio.

Quirin Pachmeyer chiede ad Ella e a Rebecca di organizzare il matrimonio del fratello. Le ragazze non hanno un ufficio, vorrebbero affittare il locale vuoto del Fürstenhof ma è troppo caro. William allora dà loro le chiavi di nascosto e le ragazze ricevono Quirin nel locale del Fürstenhof. Christof, però, lo scopre. Anche Quirin ne è al corrente e promette ad Ella che non dirà nulla se lei in cambio gli darà un bacio, invitandola in pratica Ella ad uscire con lui.

William fa in modo che suo padre faccia un prezzo di favore per l’affitto del locale vuoto ad Ella e Rebecca. Christof (Dieter Bach) accetta, anche se controvoglia.

Viktor, fratello di Boris, torna dopo dieci anni e gli chiede dei soldi per comprare all’asta un cavallo, ospite nelle scuderie dell’hotel. Boris non ha i soldi e con una scusa chiede un prestito al padre, che prima di accettare vuole controllare che il figlio dica la verità.

Boris accompagna Tina a fare agopuntura da Michael. Quest’ultimo mette alla prova Alicia nel primo giorno di lavoro ed è contento di averla assunta.

Natascha è gelosa che Michael sia occupato con la nuova collega, a detta di Fabien molto carina.

Alfons è convinto che tra Andrè e Susan ci sia qualcosa.

William ferma Ella prima che baci Quirin, dicendole che ha scoperto che è sposato.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI