Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: WILLIAM si innamora di REBECCA

Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Siamo alla svolta! La tredicesima stagione di Tempesta d’amore, che ha da poco preso il via in Italia, vedrà presto un attesissimo cambio di rotta del triangolo tra i tre protagonisti William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Ecco infatti cosa ci attende nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella lascia William

Come sappiamo, dopo essere uscito sconfitto dal confronto con il fratello Adrian (Max Alberti) per la conquista del cuore di Clara (Jeannine Michèle Wacker), William si è ritrovato nella situazione opposta: ha due donne pazze di lui!

Dopo aver iniziato una corrispondenza anonima via SMS con Rebecca, il ragazzo ha infatti iniziato una relazione con la migliore amica della sua “compagna di penna” – Ella – credendo che quest’ultimo sia la misteriosa “Mrs Wrong”. Poco dopo la prima notte d’amore con la fidanzata, però, Newcombe ha scoperto la verità, rimanendo ovviamente deluso, ma ha trovato la forza di perdonare la compagna.

Poco dopo, però, poco dopo è stata proprio lei a lasciarlo dopo aver saputo di un suo presunto bacio con Naomi Krüger (Christine Barwäld). E, come se non bastasse, quando lui ha cercato di convincerla della propria buona fede, la Kessler gli ha posto come condizione le nozze!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William capisce di amare Rebecca

Sarà così che William si allontanerà definitivamente da Ella e si avvicinerà invece a Rebecca, ovvero la vera “Mrs Wrong”. I due ragazzi scopriranno infatti una grande sintonia prendendosi cura insieme di una nidiata di anatroccoli. E proprio mentre accudirà insieme all’amica i suoi piccoli amici, Newcombe si renderà conto di essersi innamorato!

Sopraffatto dai propri sentimenti, William si confiderà con Boris (Florian Frowein), ma la conversazione verrà ascoltata casualmente da Ella. E, inutile dirlo, la ragazza ne rimarrà devastata…

Insomma, il triangolo tra i tre protagonisti di questa stagione sta finalmente per esplodere!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.