Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 23 gennaio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 23 gennaio 2018

Giulia Poggi Un posto al sole (Marina Tagliaferri)
Giulia Poggi Un posto al sole (Marina Tagliaferri)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 23 gennaio 2018:

Assisteremo ad una puntata ad alto tasso adrenalinico. Infatti il giorno della consegna del denaro relativo al riscatto è ormai giunto…

Nella paura generale per le sorti di Bianca (Sveva Anna Carlei) e di Sofia (Noemy Burzo), Giulia (Marina Tagliaferri) è in procinto di affrontare il difficile compito della consegna dei soldi. Non tutto, però, andrà come preventivato…

Marina (Nina Soldano) reagisce con sdegno e rabbia a un articolo che sembra voler mettere in ombra le sue capacità di imprenditrice, ma la Giordano ignora che dietro quell’articolo si nasconde qualcuno che le è molto vicino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *