Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 15 gennaio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 15 gennaio 2018

Angela e Giulia Poggi - Un posto al sole anticipazioni
Angela e Giulia Poggi - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di lunedì 15 gennaio 2018:

La famiglia Poggi viene a sapere del rapimento delle piccole Bianca (Sveva Anna Carlei) e Sofia (Noemy Burzo)…

Angela (Claudia Ruffo) svela finalmente a Franco (Peppe Zarbo) che Gaetano Prisco (Fabio De Caro) è  il compagno di Valentina (Maria Chiara Augenti)…

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) decide di trasferirsi a Milano, intanto Ornella (Marina Giulia Cavalli) chiede nuovamente a Diego (Francesco Vitiello) di non tenere nascosta la sua malattia al padre Raffaele (Patrizio Rispo)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Giovanna, hai letto? Sandro torna a fine gennaio, ovviamente da solo, ma questo era evidente, no? Non riesco ad immaginare quale trama sia stata predisposta per lui, ma la mia speranza e’che lui e Claudio tornino insieme; dovranno, eventualmente, succederne, di cose e speriamo che non siano ai confini della realta’.Mi piacerebbe leggere un po’di pareri di voi che scrivete in questo” forum”; ve lo aspettavate, questo ritorno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *