UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 2 gennaio 2018

Lorenzo Sarcinelli - Un posto al sole
Lorenzo Sarcinelli - Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 2 gennaio 2018:

Giunge finalmente il giorno in cui andrà in onda la finale del talent show Chef Parade, a cui ha partecipato Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), ma quest’ultimo non è per niente in vena di festeggiare l’avvenimento…

Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) organizzano per Patrizio una sorpresa al Caffè Vulcano, a cui dovrebbe prendere parte anche Diego (Francesco Vitiello)… che però nasconde un segreto!

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) hanno uno scontro su chi dovrebbe essere il sostituto di Filippo (Michelangelo Tommaso) come amministratore delegato dei Cantieri…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *