UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 2 gennaio 2018

Lorenzo Sarcinelli - Un posto al sole
Lorenzo Sarcinelli - Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 2 gennaio 2018:

Giunge finalmente il giorno in cui andrà in onda la finale del talent show Chef Parade, a cui ha partecipato Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), ma quest’ultimo non è per niente in vena di festeggiare l’avvenimento…

Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) organizzano per Patrizio una sorpresa al Caffè Vulcano, a cui dovrebbe prendere parte anche Diego (Francesco Vitiello)… che però nasconde un segreto!

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) hanno uno scontro su chi dovrebbe essere il sostituto di Filippo (Michelangelo Tommaso) come amministratore delegato dei Cantieri…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.