UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 30 gennaio 2018

Maria Chiara Augenti (Valentina) con Claudia Ruffo (Angela) | Un posto al sole
Maria Chiara Augenti (Valentina) con Claudia Ruffo (Angela) | Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 30 gennaio 2018:

La complicità fra Diego (Francesco Vitiello) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembra aumentare. Intanto i rapporti tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) peggiorano sempre più…

I consigli di Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo) non bastano purtroppo a convincere Valentina (Maria Chiara Augenti) a stare attenta a Gaetano (Fabio De Caro)…

Proprio quando Filippo (Michelangelo Tommaso) sembra disinteressarsi alle prospettive di carriera, Sandro (Alessio Chiodini) sembra interessarsi al proprio patrimonio e a prendersi cura di esso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.