UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 10 gennaio 2018

ANITA (Ludovica Bizzaglia)
ANITA (Ludovica Bizzaglia)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 10 gennaio 2018:

Dopo averla cercata senza risultati in Accademia, Vittorio (Amato D’Auria) incontra finalmente Anita (Ludovica Bizzaglia) e ha con lei un duro e intenso confronto. Quale effetto avranno su di lei le parole del giovane Del Bue?

Mentre Raffaele (Patrizio Rispo) apprende con vivo dispiacere la decisione di Diego (Francesco Vitiello) di partire, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), dopo le critiche ricevute dallo chef Gennarino Esposito, si chiude in un atteggiamento difensivo quanto presuntuoso che finisce per scatenare la rabbia e la preoccupazione del padre. Riusciranno papà e figlio a trovare un accordo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.