UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 17 gennaio 2018

Foto MARZIO HONORATO (Renato Poggi di Un posto al sole)
Foto MARZIO HONORATO (Renato Poggi di Un posto al sole)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 17 gennaio 2018:

Gaetano Prisco (Fabio De Caro) è destinato a deludere le aspettative dei rapitori di Bianca (Sveva Carlei) e Sofia (Noemy Burzo): l’uomo, infatti, prende un’inattesa decisione che riguarda il pagamento del riscatto…

Renato (Marzio Honorato) è intenzionato a procurarsi il denaro per fronteggiare un’eventuale richiesta di riscatto anche per Bianca e così il Poggi finisce per chiedere un prestito a Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)…

Solidale con la la grande angoscia dimostrata da Raffaele (Patrizio Rispo) per la sorte della piccola Bianca, Diego (Francesco Vitiello) decide di tornare a casa, ma troverà la forza per parlare al papà di tutti i suoi problemi di salute?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.