Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 24 gennaio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 24 gennaio 2018

Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole anticipazioni
Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 24 gennaio 2018:

Dopo molti momenti drammatici, la piccola Bianca (Sveva Anna Carlei) viene liberata dai rapitori e può finalmente riabbracciare Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), ma il rapimento è tutt’altro che un capitolo chiuso…

Filippo (Michelangelo Tommaso) accetta di investire i soldi di Otello (Lucio Allocca), ma ben presto si rende conto che gestire l’ansia dell’amico è tutt’altro che facile…

Venuto meno il progetto di trovare lavoro a Milano, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) cerca un riavvicinamento con Rossella (Giorgia Gianetiempo) che, nel frattempo, è sempre più presa dalla malattia di Diego (Francesco Vitiello)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. E mi sembra anche giusto che Sandro non ” perdoni” Serena,l’atteggiamento della quale e’stato ambiguo con Claudio e va detto che e’stata di lei l’idea della camera in affitto dalla signora Scognamiglio, nella quale non sappiamo(né sapremo mai) quante volte la signora Sartori si e’recataPerdonate, ma ormai penso il peggio!Sandro, forse, avra’del risentimento anche verso Filippo che lo aveva convinto alla fusione dei Cantieri e non si puo’dire che non sapesse che tipi fossero suo padre e Marina! Ritroveremo un Sandro un po’indurito, e bene farebbe ad impedire la nomina di suo padre come AD dei Cantieri; in fondo, tra i due eterni duellanti, Marina e’stata sempre vicina a Sandro, si vede che gli vuole bene! Io spero tanto che Sandro e Claudio si ritrovino, perché l’amore, tra loro, non si e’spento, sappiamo bene come la grave malattia del padre di Claudio abbia offuscato il suo sentimento per Sandro:spero che gli autori pongano rimedio alla trama assurda di questa estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *