Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 3 gennaio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 3 gennaio 2018

Niko e Ugo / Un posto al sole
Niko e Ugo / Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 3 gennaio 2018:

Diego Giordano (Francesco Vitiello) cerca di far riavvicinare Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), intanto però la figlia di Silvia (Luisa Amatucci) inizia a nutrire il sospetto che proprio Diego possa avere dei problemi al cuore…

Ugo (Raffaele Imparato) ha paura che Anita (Ludovica Bizzaglia) finisca per querelare Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) per via delle sue continue provocazioni. Di conseguenza, il giovane avvocato chiede a Niko (Luca Turco) di fare qualcosa e di intervenire presso Vittorio…

Marina (Nina Soldano) ha un sincero confronto con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) riguardo alla fine del loro rapporto, alla fine del quale la Giordano riceverà una gradita sorpresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *