UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 31 gennaio 2018

Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole
Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 31 gennaio 2018:

Diego (Francesco Vitiello) viene ricoverato d’urgenza in ospedale e deve sottoporsi in anticipo all’intervento di sostituzione della valvola aortica. Ciò fa entrare in ansia tutti i suoi familiari, ma come reagirà in particolar modo Patrizio (Lorenzo Sarcinelli)?

Marina Giordano (Nina Soldano) mostra a Sandro (Alessio Chiodini) la sua villa ristrutturata ma poi dovrà affrontare la solitudine del ragazzo…

Tornano le vicende comedy di Upas: una Mariella (Antonella Prisco) più gelosa che mai decide di vederci chiaro sulla presunta amicizia tra Guido (Germano Bellavia) e Cinzia (Veronica Mazza).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.