UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 12 gennaio 2018

ENRICO MARIA PACINI interpreta Salvo Prisco a Un posto al sole
ENRICO MARIA PACINI interpreta Salvo Prisco a Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 12 gennaio 2018:

Franco (Peppe Zarbo) è passato da palazzo Palladini per occuparsi di un piccolo intervento di manutenzione, ma intanto i complici di Salvo Prisco (Enrico Maria Pacini) decidono di portare a compimento il rapimento di Sofia (Noemy Burzo) proprio quando la piccola è in compagnia di Bianca (Sveva Anna Carlei).

Ornella (Marina Giulia Cavalli) affronta Diego (Francesco Vitiello) che, finalmente, le dice ogni cosa ma le fa anche una richiesta che metterà la dottoressa in grande difficoltà.

Spinta da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) decide di rilanciare la sua candidatura al premio sull’imprenditoria femminile.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.