UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 26 gennaio 2018

SALVO (Enrico Maria Pacini) | Un posto al sole
SALVO (Enrico Maria Pacini) | Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 26 gennaio 2018:

Dopo essersi riavvicinato ad Angela (Claudia Ruffo) nei difficili momenti del rapimento di Bianca (Sveva Anna Carlei), ora Franco (Peppe Zarbo) rivede Luisa (Sonia Aquino)…

Gaetano Prisco (Fabio De Caro) aspetta con impazienza che le condizioni del figlio Salvo (Enrico Maria Pacini) migliorino…

Vittorio (Amato D’Auria) appare sempre più innamorato di Anita (Ludovica Bizzaglia) e proprio a quest’ultima propone di lavorare al Caffè Vulcano per Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), ma Luca (Marco Basile) mette in guardia la Falco contro il giovane Del Bue. Lei di chi si fiderà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.