UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 5 al 9 febbraio 2018

Lorenzo Sarcinelli (Un posto al sole)
Lorenzo Sarcinelli (Un posto al sole) - Foto di Giuseppe D'Anna

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio 2018: Angela è preoccupata perché non ha più notizie di Valentina e intende intervenire. Niko e Susanna devono decidere cosa fare del loro futuro professionale, ma qualcuno sembra avere intenzione di forzare loro la mano. Diego si riprende dall’operazione. Patrizio pare voglia mettere la testa a posto e rimediare a tutti gli errori commessi, anche con Rossella. Mentre Ferri si preoccupa solo della propria nomina ad amministratore delegato, Marina cerca di scuotere Sandro dalla sua apatia.

Angela è sempre molto in ansia per Valentina, mentre Luca chiede aiuto a Franco per i suoi problemi di lavoro. Tormentato da Renato, Niko torna allo Studio Navarra ma non senza porre delle condizioni. Marina cerca di coinvolgere Sandro nel lavoro ai cantieri, intanto Ferri è sempre più infastidito dall’apatia del figlio.

Felice del fatto che Rossella abbia accettato il suo invito a cena, Patrizio decide di regalarle l’anello che da tempo le ha comprato. Anita trova lavoro al Caffè Vulcano. Ugo dà un’inattesa e sorprendente notizia a Luca Grimaldi. Filippo inizia a fare investimenti piuttosto rischiosi e Otello chiede un piccolo favore a Serena.

Giovanna teme che Salvo non voglia collaborare, mentre Gaetano sente mancare il terreno sotto i propri piedi. Depresso per la situazione con Rossella, Patrizio incontra Anita, pronta ad iniziare il suo periodo di prova al Vulcano. Renato è diventato vittima del consumismo.

Salvo, messo sempre più sotto pressione da Giovanna, accetta di collaborare con la Polizia. Mentre Rossella è triste e turbata per via della distanza che le ha imposto Diego, Patrizio decide di mettere a dura prova le capacità culinarie di Anita. Filippo segue trepidante l’andamento in borsa delle azioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.