UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 19 gennaio 2018

CATERINA VERTOVA a Un posto al sole
CATERINA VERTOVA a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio 2018: I Poggi apprendono la terribile notizia del rapimento di Bianca e Sofia. Angela rivela a Franco che Gaetano è il compagno di Valentina. Patrizio decide di trasferirsi a Milano e Ornella chiede di nuovo a Diego di non tenere nascosta la sua malattia al padre.

Il rapimento di Bianca getta nello sconforto Angela, Franco e tutta la famiglia Poggi. Dopo aver scoperto che Gaetano è il compagno di Valentina, Boschi si scaglia contro di lui. Mentre la polizia si mette sulle tracce dei rapitori, Salvo e i suoi complici pianificano la seconda parte del loro piano: la richiesta del riscatto!

Deciso a procurarsi i soldi necessari a pagare il riscatto, Renato decide di chiedere un prestito a Marina e Roberto. Diego cerca di trovare la forza per raccontare al padre della sua imminente operazione.

Partecipe del dramma che stanno vivendo Renato e la sua famiglia, Marina sembra quasi star dimenticando che il giorno della premiazione è arrivato; con Roberto al suo fianco si accinge a scoprire chi sia la vincitrice del premio tra lei e Veronica Viscardi. Angosciata per il rapimento di Bianca, Silvia non riesce più a lavorare al nuovo libro…

Dopo una tesa e dura telefonata con i rapitori, Franco e Angela decidono di non rivolgersi alla Polizia. Subito dopo aver parlato con i malviventi, il Boschi esce di casa senza dire a nessuno dove voglia andare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.