UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 gennaio 2018

FRANCO / Peppe Zarbo
FRANCO / Peppe Zarbo

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio 2018: Mentre tutti sono in ansia per Bianca e Sofia, ancora nelle mani dei rapitori, Franco escogita un piano per salvaguardare le loro vite e ricorre ad un inaspettato aiuto esterno. Le conversazioni telefoniche con l’editor giocano a Silvia un curioso scherzo.

È il giorno del riscatto per la liberazione di Bianca e Sofia e, nell’ansia generale, Giulia si appresta al difficile compito della consegna del denaro… ma non tutto filerà liscio! Marina va in escandescenze per un articolo che sminuisce le sue capacità imprenditoriali, senza sapere che dietro quell’articolo si nasconde una persona a lei molto vicina…

Bianca, tornata in libertà così come Sofia, riabbraccia finalmente i genitori, ma la questione del rapimento non è chiusa. Filippo accetta di investire in borsa i soldi di Otello, ma capisce ben presto che è più impegnativo gestire l’ansia dell’amico. Fallito il tentativo di trovare lavoro a Milano, Patrizio tenta un timido riavvicinamento con Rossella; lei, però, sembra molto più coinvolta dai problemi di salute di Diego…

Bianca e Sofia fanno ritorno a casa, intanto Franco si mette sulle tracce di Salvo Prisco ma le cose rischiano di prendere una piega inaspettata. Patrizio, sempre in cerca di lavoro, viene preso dallo sconforto. Vittorio intravede la possibilità di stringere i rapporti con Anita.

Vittorio è sempre più invaghito di Anita e le propone di lavorare al Vulcano per Patrizio, ma Luca mette in guardia la ragazza sul giovane Del Bue. Dopo essersi riavvicinato ad Angela nei drammatici giorni del rapimento, Franco rivede Luisa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.