UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 gennaio 2018

NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole
NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 329
    Shares

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2018: Diego sembra intenzionato a parlare della sua malattia e di cosa intende fare a riguardo. Niko si rifiuta di ascoltare i consigli del padre, che vuole convincerlo a tornare a lavorare nello studio di Ugo. Giulia apprende che Angela e Bianca si incontreranno ancora con la famiglia di Gaetano Prisco.

Le ambizioni culinarie di Patrizio vengono fortemente ridimensionate da un importante chef. Diego è sul punto di annunciare alla famiglia un’importante decisione. Attratto dal commercio online, Otello vuole convincere Filippo a investire per conto suo una piccola somma sui mercati finanziari; il giovane Sartori resta perplesso circa questa inaspettata richiesta. Insofferente alla gelosia di Mariella, Guido si sente sempre più attratto dalla gioiosa leggerezza di Cinzia.

Dopo averla cercata invano in accademia, Vittorio ha un duro ma intenso confronto con Anita. Raffaele apprende con dispiacere la decisione di Diego di partire. Patrizio, stroncato dalle critiche ricevute dallo chef stellato, si chiude in un atteggiamento difensivo scatenando l’ira del padre.

Patrizio, inconsapevolmente, scarica dentro casa il proprio nervosismo. Diego si prepara a partire, deciso a non rivelare alla famiglia i suoi problemi di salute. Dopo aver parlato con Vittorio, Anita è in crisi ed affronta Luca. Silvia inizia a lavorare con entusiasmo con l’editor che Lena le ha affiancato.

Mentre Franco è a Palazzo Palladini per un intervento di manutenzione, i complici di Salvo decidono di rapire Sofia mentre quest’ultima è in compagnia di Bianca. Ornella affronta Diego, che finalmente racconta ogni cosa. Marina, spinta da Ferri, decide di passare al contrattacco e rilancia la propria candidatura al premio sull’imprenditoria femminile.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 329
    Shares

4 Commenti

  1. Ormai la noia regna sovrana.. nulla di diverso da anni.. i soliti guai per la famiglia Boschi, i soliti lascia e prendi Ferri e Marina, conditi da storie di contorno soporifere e assurde… che peccato!

  2. Mi pare di capire che questo e’un periodo di transizione:si prepara un rapimento (che poi saranno due), iniziera’una love story tra Anita e Vittorio, con questa ragazza che, a detta della sua interprete, mettera’scompiglio nella vita di molte persone, Diego con la sua grave cardiopatia che coinvolgera’mezzo palazzo, la nuova ” dark lady” che sconvolgera’la vita di Marina e Roberto, Filippo senza una collocazione precisa…Ma io mi domando, pero’:che fine ha fatto Elena? Finora e’tornata solo per causare la fine della storia tra sua madre e Matteo, mi pare! Avevo letto che sarebbe tornata portando nuovi guai, invece e’sparita e con lei Alice, a meno che non sia dato per scontato che siano entrambe alloggiate a casa di Marina; trame pasticciate però!

  3. Beh, questa volta invece sono curiosa di questa trama che coinvolgerà marina e Roberto, mi pare di capire che faranno fronte comune verso questa dark lady, quindi forse si vedrà qualcosa di diverso dai soliti tira e molla fra loro due… Già il fatto che marina sia rimasta a cena da Roberto e non ci sia andata a letto mi è quasi sembrata una novità!
    Elena e Alice, da quanto ho capito, la piccola nipote acida vive a casa di nonna marina mentre la debosciata se ne è tornata momentaneamente a Sorrento…

  4. Sì, questa trama intriga anche me, che, da tempo, ormai, agogno che si crei un fronte compatto Ferri-Marina contro un nemico esterno e credo che la nuova avversaria, stavolta, non punti a Roberto, in veste di amante, ma, in qualche modo, rappresenti una minaccia per i Cantieri, cosi’, a sensazione ” di pelle”. Non dimentichiamo, inoltre, che le anticipazioni annunciavano una Elena nuovamente portatrice di guai, il che, forse, portera’ad una minor presenza di Marina al lavoro e magari alla delega di qualche mansione alla nuova arrivata, ma sono solo giochi di fantasia! Per cambiare argomento:spero che Filippo non si lasci impelagare in qualche frode on line, tanto da giocarsi un bel po’di TFM; staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *