Un posto al sole: CONAN O’BRIEN guest star per una puntata, anticipazioni

Conan O'Brien a Un posto al sole
Conan O'Brien a Un posto al sole

CONAN O’BRIEN, a Un posto al sole un presentatore americano!

A molti italiani il nome di Conan O’Brien non dirà forse moltissimo, ma si tratta di un artista che negli Stati Uniti riscuote grande fama a livello nazionale.

Conan, infatti, è molto noto in America come conduttore tv di talk show (in prima e seconda serata) e per molti anni ha presentato il Late night della NBC. È anche attore ed è stato autore per I Simpson. Ma perché ce ne occupiamo in riferimento a Un posto al sole?

Un posto al sole: breve “cameo” per Conan O’Brien

Semplice: O’Brien ora lavora per la Tbs, per la quale realizza il Conan show, e di conseguenza sta producendo un nuovo format (intitolato Conan without borders) che lo sta portando anche a girare l’Italia: è già stato a Firenze e Roma e ora… tocca a Napoli!

Qui la sua strada di incrocia con quella di Upas: nella splendida cornice di Piazza del Gesù, il presentatore a stelle e strisce ha girato un ciak per la soap partenopea di Rai 3, a cui assisteremo nei prossimi mesi. Questo “cameo” risulterà sicuramente gradito ai telespettatori che guardano Un posto al sole in USA, che – come si sa – sono molto numerosi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.