Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Anticipazioni Beautiful: bacio tra THORNE e KATIE, ma WYATT li vede… (puntate americane)

Anticipazioni Beautiful: bacio tra THORNE e KATIE, ma WYATT li vede… (puntate americane)

KATIE e THORNE / Beautiful
KATIE e THORNE / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, un bacio vedrà protagonisti Thorne Forrester e Katie Logan durante il ricevimento di nozze tra Ridge e Brooke Forrester, nuovamente uniti in matrimonio.

I due fratelli degli sposi, che già diversi anni fa ebbero un piccolo e fugace flirt, si stanno trovando particolarmente a proprio agio l’uno con l’altra. Thorne era tornato a Los Angeles con voglia di rivalsa nei confronti di Ridge, sia negli affari e sia nella vita privata: l’aver appreso della separazione di Brooke da Bill Spencer aveva risvegliato in lui i vecchi sentimenti per lei. Pentito, all’epoca, di essersi arreso troppo in fretta alla fine del loro matrimonio, Thorne ha provato a convincere l’ex moglie a non riavvicinarsi a Ridge, avvertimenti caduti però nel vuoto.

Di fronte al rifiuto incassato da Brooke, Thorne si è ritrovato a scoprire una Katie cambiata rispetto al passato, più allegra e disimpegnata, scoprendo  che parte di questo nuovo approccio alla vita ha portato la Logan ad intrecciare una relazione di letto, senza vincoli, con un uomo.

Come ormai sapete il misterioso amante non è altri che l’ex figliastro di Katie, Wyatt Spencer: un flirt proibito che, di nascosto, va avanti da mesi e che, nonostante sia stato via via scoperto da più persone (Quinn, Eric, Brooke e Ridge), non ha trovato nessun ostacolo e ha lasciato i due liberi di esplorare la loro intesa.

Tuttavia, di recente, vi abbiamo riportato che Katie e Wyatt hanno posizioni diverse circa la loro relazione: la Logan non ha voluto invitare il ragazzo ad accompagnarla alle nozze di Brooke, mentre Wyatt avrebbe colto volentieri l’occasione per uscire allo scoperto pubblicamente e, magari, entrare in una fase più seria del rapporto.

Il giovane deciderà di parlare con Liam, rivelandogli la sorprendente relazione e ricevendo dal fratello un incoraggiamento ad esprimere i propri sentimenti a Katie, se lei ha iniziato a diventare veramente importante per lui.

THORNE e KATIE / Beautiful
THORNE e KATIE / Beautiful

Così Wyatt organizzerà uno scenario romantico a casa di Katie, con cui avrà intenzione di accoglierla quando la donna rincaserà dal matrimonio della sorella. Tuttavia, grazie al telescopio di Katie (eh sì, lo stesso che tanta importanza sta avendo negli episodi italiani di questi giorni), Wyatt avrà modo di vederla baciare Thorne!

Wyatt rimarrà parecchio deluso ma non dirà niente alla Logan, alla quale darà l’occasione di parlargli della questione: in pratica il ragazzo le porrà alcune domande, sperando che Katie possa decidere di parlargli con sincerità dell’accaduta. Tuttavia Katie, ignara di essere sottoposta ad un test, non parlerà del bacio e così Wyatt deciderà di interrompere la loro frequentazione, cogliendo alla sprovvista la sua amante!

Successivamente, Thorne verrà a conoscenza dell’identità della persona che Katie ha frequentato e cercherà di assicurarsi una chance con lei. Intanto, tornando nuovamente al rapporto tra Thorne e Ridge, quest’ultimo offrirà al fratello un nuovo gesto di pace, con cui vorrà sancire la serenità ritrovata dopo le recenti incomprensioni.

THORNE e RIDGE / Beautiful
THORNE e RIDGE / Beautiful

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Peccato! li vedevo bene Wyatt e Katie! Thorn non mi piace per nulla! E lei non capisce di essere il solito ripiego?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *