mercoledì 20 giugno 2018
Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: SALLY punta verso BILL la sua pistola d’oro…

Beautiful, anticipazioni americane: SALLY punta verso BILL la sua pistola d’oro…

Sally (Courtney Hope) | Beautiful
Sally (Courtney Hope) | Beautiful

Come già vi avevamo suggerito, nelle più recenti puntate americane di Beautiful Sally Spectra ha attentato alla vita di Bill Spencer, puntandogli contro una pistola e… premendo il grilletto!

A spingere Sally oltre il limite è stato il rifiuto da parte dell’editore di finanziare il rilancio della Spectra Fashions, come le avevano promesso lui e Liam. Quest’ultimo, troppo preso dai suoi problemi matrimoniali e dimessosi dalla Spencer Publications, si è tirato fuori dalla questione, ma la stilista sperava che l’editore rispettasse comunque l’impegno preso con il figlio.

Sally, Justin e Bill | Beautiful (JPI Studios)
Sally, Justin e Bill | Beautiful (JPI Studios)

Invece il magnate non ne ha voluto sapere: la ragazza, il cui talento e potenzialità lui proprio non vede, era il “progetto speciale” di Liam; ora che quest’ultimo non è più coinvolto, Bill non si sente affatto tenuto a risarcire la giovane.

Se ci avete seguito nei mesi scorsi, ricorderete che l’editore commissionò l’incendio dell’edificio Spectra, usando come copertura i problemi all’impianto elettrico della vecchia palazzina. Liam era riuscito a registrare una confessione di Bill che, tuttavia, non consegnò alle autorità e usò per ricattare il genitore, ottenendo il posto di amministratore delegato ad interim dell’azienda.

Successivamente, ingaggiando un hacker, Bill riuscì a cancellare tutte le copie registrate della confessione e, grazie a Justin, a mettere le mani sulla copia originale, lasciando il figlio senza armi. Per riappacificarsi con Liam, tuttavia, l’uomo decise di dividere l’autorità sulla Spencer Publications in tre voti equivalenti nelle mani sue, di Liam e di Wyatt. Potendo però contare sul voto a favore di quest’ultimo, Bill decise di proseguire con l’abbattimento dell’edificio Spectra, ormai legittimamente di sua proprietà: Liam lo aveva acquistato da C.J. Garrison per 50 milioni di dollari (una cifra molto superiore al reale valore di mercato, specie dopo i danni dovuti all’incendio), con l’intenzione di intestarlo a Sally e ristrutturarlo per lei; utilizzando però dei fondi della Spencer, il passaggio di proprietà avrebbe richiesto una firma di Bill e perciò il regalo di Liam nei confronti della stilista venne invalidato.

Liam e Sally cercarono di opporsi alla demolizione occupando abusivamente l’edificio in segno di protesta; quando Bill riuscì a farli desistere, diede il via alla detonazione ma, a sua insaputa, i due erano tornati dentro, rimanendo coinvolti nel crollo. Usciti sani e salvi dalle macerie, ottennero da Bill l’impegno a finanziare Sally.

Sally spara a Bill | Beautiful
Sally spara a Bill | Beautiful

Di fronte al fatto che, ora, l’editore si sia rimangiato l’impegno nei suoi confronti, Sally si è lasciata divorare dalla furia ed è tornata, una seconda volta, ad affrontare Bill per strappargli l’aiuto concordato. Dopo aver incassato ancora un rifiuto, la ragazza ha afferrato d’impulso la pistola dell’imprenditore, un’arma appena acquistata e dalla caratteristica placcatura dorata. Puntandola contro l’avversario, la giovane ha poi premuto il grilletto!!!

Eppure, non sarà questo in realtà a mettere a rischio la vita di Bill nel prossimo futuro. Sally, infatti, non ha colpito l’editore bensì il plastico del progetto del grattacielo!

Il gesto, comunque, ha gettato ancora più benzina sul fuoco nella faida tra la stilista e Bill: potrà rappresentare un pericoloso precedente per lei?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *