Beautiful, anticipazioni americane: SALLY farà delle richieste a BILL

SALLY (Beautiful)
SALLY (Beautiful)

Prime e ancora imprecise anticipazioni annunciano che nelle prossime puntate americane di Beautiful, Sally Spectra sarà intenta ancora una volta a portare avanti il suo sogno di rilanciare il suo marchio di moda. La strada della Spectra Fashions, infatti, nei passati mesi ha dovuto subire diverse battute d’arresto: dapprima la partenza di Thomas Forrester e, in seguito, l’incendio commissionato da Bill Spencer.

Come ormai sapete, successivamente il sogno della stilista è sembrato definitivamente svanire quando Bill è diventato il proprietario dell’edificio di proprietà di C.J. Garrison. La palazzina era stata in realtà acquistata da Liam, che l’aveva pagata svariati milioni in più rispetto al suo reale valore sul mercato, con l’intento di regalarla propria a Sally e di finanziarne la ristrutturazione. Tuttavia, poiché il ragazzo aveva usato i soldi di un fondo della Spencer Publications, Bill è riuscito ad impugnare la proprietà dell’edificio… ordinandone la demolizione!

Liam e Sally occuparono la struttura come segno di protesta e cercando di evitarne la distruzione, tuttavia – una volta assicuratosi che i due ne fossero usciti – Bill diede il via alla detonazione. A sua insaputa, però, Liam e Sally erano tornati dentro, restando dunque prigionieri del crollo. Come vi riportammo all’epoca, Bill e Steffy entrarono sotto le macerie con la squadra di soccorso nel disperato tentativo di ritrovare vivi i due che, in effetti, furono tratti in salvo senza aver riportato grosse ferite, Ma nel frattempo si erano scambiati alcuni baci…

Ora, a distanza di qualche mese, Sally ha dovuto far fronte ad un nuovo ostacolo: Liam si è tirato indietro dal finanziare il rilancio della Spectra Fashions, visto il complicarsi della sua vita privata a causa della crisi matrimoniale con Steffy. Ma, evidentemente, Sally non si arrenderà e farà visita a Bill richiedendo che l’editore metta le cose a posto per il suo marchio di moda. Sally, ora consapevole del fatto che dietro l’incendio ci fosse la mano del magnate, proverà a ricattarlo per avere il suo aiuto? O si limiterà a rinfacciargli di aver quasi causato la sua morte sua e quella del figlio a causa del suo progetto?

Per quanto riguarda il grattacielo commissionato da Bill, tempo fa alcuni fan americani avevano notato l’estrema somiglianza tra il plastico del progetto e un edificio reale di recente costruzione a Los Angeles. Segno che, prima o poi, effettivamente il grattacielo diventerà uno scenario per le storie della soap?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.