Beautiful: SHEILA testimone di un litigio tra RIDGE e BILL (anticipazioni americane)

Sheila Carter
Sheila Carter

Sheila Carter, nelle prossime puntate americane di Beautiful, avrà modo di osservare un confronto tra Ridge Forrester e Bill Spencer, e si tratterà senza dubbio di un momento tutt’altro che pacifico.

Lo stilista, nonostante i continui appelli di Steffy, si rifiuta di vedere la figlia come persona consapevole in quello che è accaduto tra lei e l’editore: per Ridge l’avversario ha volutamente manipolato la ragazza in un momento di fragilità, preferendo usarla per colpire Liam invece di aiutarla ad affrontare la distrazione sentimentale del giovane nei confronti di Sally Spectra. Per Ridge, il consuocero è l’unico vero responsabile dei problemi che il suo momento di passione con Steffy ha creato alla giovane coppia.

Le anticipazioni americane per ora non chiariscono in quali circostanze Sheila si ritroverà ad essere testimone della discussione, ma quanto la sua presenza potrebbe ulteriormente complicare la situazione in futuro? Sarà Ridge a farne le spese???

Presumibilmente a fare da scenario all’intera questione sarà Il Giardino, il ristorante italiano dove i Forrester sono ormai di casa: proprio là Sheila lavora ora come cameriera, con un posto in prima fila per le proprie orecchie, così da essere sempre informata sulla famiglia di Eric. Per queste particolari puntate, è prevista una nuova apparizione di Jessica Graf (ex concorrente del Grande Fratello USA) nei panni di una cameriera del locale e collega di Sheila.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.