giovedì 24 maggio 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: MARIELLA avrà una nuova alleata (anteprima)

Anticipazioni Un posto al sole: MARIELLA avrà una nuova alleata (anteprima)

Mariella (Antonella Prisco) - Un posto al sole anticipazioni
Mariella (Antonella Prisco) - Un posto al sole anticipazioni

Dopo alcune settimane in cui le vicende drammatiche hanno avuto quasi l’esclusiva nella narrazione di Un posto al sole, ora nella soap partenopea di Raitre si stanno riaffacciando anche le storie più “leggere”. E così, prossimamente Silvia (Luisa Amatucci) conoscerà dal vivo il suo editor, che finora le ha parlato solo per telefono (e il cui interprete si è ormai chiaramente capito, no?). La trama comedy più centrale del momento, però, riguarda altri due simpatici personaggi…

Al centro della scena degli attuali episodi è infatti il tentativo di Guido (Germano Bellavia) di ridurre a più miti consigli l’amata quanto “fastidiosa” Mariella (Antonella Prisco): il nostro vigile sta tenendo la Altieri sulla corda con la proposta di un periodo di prova, e già stasera (16 febbraio) vedremo la donna molto più “mansueta” pur di non mettere a rischio il suo legame sentimentale!

Il Del Bue riuscirà nel suo intento, dunque? Anche a leggere le nuove trame, pare di sì: nella settimana dal 19 al 23 febbraio 2018, vedremo Guido approfittare sempre più dell’accondiscendenza della sua fidanzata. Ma quali saranno poi gli sviluppi?

Ve lo anticipiamo in anteprima: occhio a Mariella, che a un certo punto della trama si alleerà con qualcuno a cui non pensereste mai, visti i trascorsi. E se vi è venuta in mente Cinzia (Veronica Mazza), possiamo già dirvi che vi siete sbagliati…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Forse la sorella di Cerruti… Cmq, personalmente, il tira e molla fra Guido e Mariella mi sta parecchio venendo a noia… Guido ha sempre avuto storie interessanti (pur se nelle trame commedy, ma meno male che c’è chi ci fa sorridere!) ma questa con Mariella che pure era iniziata bene ora sta facendo venire il latte alle ginocchia!

  2. Con la sorella di “Cerri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *