sabato 26 maggio 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA, nuova storia in arrivo?

Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA, nuova storia in arrivo?

VIOLA e ANTONIO / Un posto al sole
VIOLA e ANTONIO / Un posto al sole (foto da Instagram)

Una tenerissima foto postata su Instagram ci fa capire che la partecipazione di Ilenia Lazzarin a Un posto al sole non è terminata, nonostante il personaggio di Viola Bruni non sia più presente in modo continuativo.

Di recente, abbiamo già visto Viola correre a Torino per l’operazione di Diego (Francesco Vitiello), ma qualche tempo fa vi avevamo già anticipato che ci sarà ancora occasione per rivedere a Upas la figlia di Ornella (Marina Giulia Cavalli).

Dunque occhio alla soap, perché tra qualche tempo la Bruni si riaffaccerà ancora una volta sui teleschermi di Raitre e stavolta, stando ai rumors che vi anticipiamo in anteprima, si potrebbe trattare di una permanenza in scena un po’ meno “toccata e fuga” rispetto alle ultime apparizioni della Lazzarin.

Viola avrà insomma una sua storyline e resta da capire cosa potrà riguardare. Stando a quanto ci risulta e senza svelare troppo, pare che si possa trattare di qualcosa che è – diciamo così – tipico dell’attuale condizione vissuta dalla nostra protagonista. Ma ci sarà modo di riparlarne…

Viola ed Eugenio - Un posto al sole anticipazioni
Viola ed Eugenio – Un posto al sole anticipazioni (foto di Giuseppe D’Anna)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Sarà qualcosa che riguarda la sua salute..o quella del piccolo Antonio?

  2. Depressione post parto probabilmente

  3. Giovanna, sempre d’accordo con te! La noia e l’inutilità, come dequalificare un grande attore come Romano!

    • esattamente.. il personaggio di Viola, che una volta mi piaceva molto, dal suo ritrono 6 anni fa è diventato sempre più patetico!!! magari una bella storia con ELena, che già le rubò Andrea… cosi vediamo se la nostra suorina la consola ancora… o magari con MArina!!!

  4. Secondo me potrebbe essere la depressione post partum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *