Ballando con le stelle: DON DIAMONT di Beautiful nel cast con altri 5 attori

Don Diamont - Beautiful
Don Diamont - Beautiful

Dal 10 marzo torna l’attesissimo appuntamento con Ballando con le stelle, lo show all’insegna della danza condotto da Milly Carlucci. E nel cast di quest’anno ci sono diversi attori piuttosto popolari, vediamo chi sono.

A ballare nel sabato sera di Raiuno saranno – tra gli altri – Cesare Bocci, Nathalie Guetta, Eleonora Giorgi, Massimiliano Morra e Stefania Rocca. Come vedete, si tratta di interpreti molto noti, tra i quali segnaliamo in particolar modo Bocci (che abbiamo appena visto nei nuovi episodi de Il Commissario Montalbano) e Morra (attualmente in onda su Canale 5 con la fiction Furore capitolo secondo).

E poi c’è un sesto nome, che forse è quello che più interessa ai lettori del nostro sito: tra coloro che prestissimo si cimenteranno nella danza televisiva c’è anche Don Diamont, che da molti anni presta il suo volto al personaggio di Bill Spencer in Beautiful!

Ebbene sì, l’attore americano – conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo nella soap dei Forrester – si metterà in gioco e ci mostrerà le sue doti di danzatore, seguendo la strada già percorsa da diversi suoi colleghi o ex colleghi (Ronn Moss e Katherine Kelly Lang in primis). Riuscirà ad arrivare sino alla fine? Lo scopriremo a partire da marzo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.