Anticipazioni Beautiful: BILL in ospedale, torna il tenente Baker (puntate americane)

DON DIAMONT interpreta BILL SPENCER a Beautiful
DON DIAMONT interpreta BILL SPENCER a Beautiful

Anticipazioni americane Beautiful: DAN MARTIN sarà ancora il tenente Baker

Iniziamo con una notizia certa, riportata dal sito americano Soaps.com: nelle prossime puntate americane di Beautiful sta per tornare il tenente Baker, come sempre interpretato da Dan Martin (tra l’altro visto negli episodi andati in onda in Italia negli ultimi giorni). Lo scoop non riporta però alcuna data, per cui non sappiamo di preciso quando il detective si riaffaccerà sulla scena: presumibilmente, considerando l’attuale differenza tra girato e messa in onda delle puntate negli Stati Uniti, entro marzo. Sui social, intanto, sono stati diffusi scatti rubati dal backstage del set, ove si può vedere Don Diamont impegnato a girare delle scene che vedono il suo Bill Spencer ricoverato in una stanza d’ospedale. Che i due eventi siano in qualche modo collegati?

Beautiful: Bill Spencer in ospedale, qualcuno tenterà di ucciderlo?

Le anticipazioni generiche per il prossimo futuro, che vi abbiamo riportato di recente, indicavano l’editore come l’uomo più odiato al momento nella soap: qualcuno tenterà di ucciderlo? Giallo in arrivo? Le persone con un movente al momento potrebbero essere molte: suo figlio Liam, il consuocero Ridge, gli Spectra nonché Maya Forrester (che gli spoiler indicavano in qualche modo coinvolta nella storyline che vedrà l’editore nel mirino di tutti, per via dei loro trascorsi non proprio pacifici).

Beautiful: JILL REMEZ guest star

Accanto alla casting news su Dan Martin, ve ne riportiamo un’altra che, all’apparenza, potrebbe sembrare innocua: sarà così? La notizia riguarda l’attrice Jill Remez che, sempre secondo Soaps.com, ha ottenuto un piccolo ruolo guest nella soap. Non è la prima volta, però, che l’attrice appare a Beautiful, perché vi partecipò (sempre come guest) nel lontano 1996, interpretando Rosa Gonzales.

Il nome non vi dice niente? Più che normale ma, facendo qualche ricerca, risulta che era il nome di un’inserviente di Stephanie, proprio nel periodo in cui Sheila Carter, ingannando (e poi provando ad incastrare) Maggie Forrester, riuscì a sostituire degli integratori della matriarca con pillole di mercurio, così da avvelenarla….

Ora, il comunicato non svela se la Remez interpreterà lo stesso personaggio (non è affatto raro nelle soap che lo stesso attore possa interpretare più personaggi, nel corso degli anni, se questi sono poco più che comparse). Certo è che la presenza a Los Angeles di Sheila, che ora fa la cameriera a Il Giardino, fa apparire la coincidenza quanto meno curiosa (nelle puntate americane la Carter è assente da circa un paio di mesi, ma Kimberlin Brown e la produzione hanno finora rassicurato sulla sua permanenza).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.