BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 20 febbraio 2018

ERIC e SHEILA - Beautiful
ERIC e SHEILA - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 20 febbraio 2018:

Eric (John McCook) è molto grato a Katie (Heather Tom) per aver contribuito a salvare Quinn (Rena Sofer) dalla morte e così le offre di tornare a lavorare per la Forrester Creations…

Brooke (Katherine Kelly Lang) si trova a un incontro di lavoro, ma compare Sheila (Kimberlin Brown) che si scusa con lei per le storie del passato e le rivolge strane domande sulla vita di Eric…

Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) si recano a mangiare nello stesso ristorante dove Sheila ha appena visto Brooke. Pam sgrida Charlie per aver fatto una battuta inopportuna su Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer). Sarà proprio questo l’appiglio cercato da Sheila per rientrare nell’orbita di Eric?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.