BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 14 febbraio 2018

RIDGE e SHEILA, Beautiful
RIDGE e SHEILA, Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 14 febbraio 2018:

Maya (Karla Mosley) porta alla sorella i documenti giusti per l’adozione di Lizzy, che dovrebbero essere di nuovo firmati da Nicole (Reign Edwards). A sorpresa, però, quest’ultima non vuole saperne di controfirmarli…

Eric (John McCook) entra in casa insieme a Sheila (Kimberlin Brown) e dice a Ridge (Thorsten Kaye) e a Quinn (Rena Sofer) che la Carter è stata accusata ingiustamente di aver sparato alla stessa Quinn.

Sheila si scusa per tutto quello che ha combinato in passato al clan Forrester e dice di essere cambiata, ma Ridge non si fida di lei e ricorda a papà Eric quanto quella donna sia falsa e pericolosa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.