BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 3 e lunedì 5 febbraio 2018

SHEILA e QUINN di Beautiful
SHEILA e QUINN di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 3 e lunedì 5 febbraio 2018:

Katie (Heather Tom) viene portata alla stazione di polizia per riferire riguardo allo sparo che ha visto coinvolta Quinn (Rena Sofer).

Gli indizi in possesso del tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) sono tutti contro Katie, la quale però si dichiara innocente.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) accetta di andare a pranzo con Thomas (Pierson Fodè) e Sally (Courtney Hope), ma l’incontro si rivelerà alquanto teso.

Quinn dalla finestra si accorge che c’è una donna a casa di Katie. Pensando che sia lei, la raggiunge per parlarle ma si ritrova di fronte una vecchia conoscenza della soap: Sheila Carter (Kimberlin Brown)!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.