BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 2 febbraio 2018

QUINN nel mirino - Beautiful
QUINN nel mirino - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 2 febbraio 2018:

Quinn (Rena Sofer) resta vittima di un attentato: un proiettile riesce a sfiorarla mentre lei si trova sulla terrazza. Al tenente Baker, la donna rivela successivamente i suoi sospetti: crede la colpevole sia Katie (Heather Tom)…

Nicole (Reign Edwards) svela alla sorella Maya (Karla Mosley) che forse non potrà più rimanere incinta a causa di alcune aderenze che rappresentano la conseguenza del parto di Lizzy. Anche Rick (Jacob Young) apprende la drammatica situazione di Nicole grazie a Zende (Rome Flynn)…

Carter (Lawrence Saint-Victor) avvisa Rick che per i documenti dell’adozione sono di nuovo necessarie le firme degli interessati, a causa di errori d’ufficio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.