Beautiful: RIDGE dà a THORNE la Hope for the future (anticipazioni americane)

Thorsten Kaye (Ridge di Beautiful)
Thorsten Kaye (Ridge di Beautiful)

Ridge Forrester, nelle prossime puntate americane di Beautiful, inizierà a mettere in atto il rilancio della Hope For The Future, linea della Forrester Creations destinata alla clientela più giovane e di cui la sua figliastra Hope è stata fin dall’inizio il volto testimonial.

La ragazza, come ricorderete, legò fortemente la campagna pubblicitaria alla propria immagine e alla propria vita, costantemente presente nel gossip. Anni fa fu proprio questo ad essere causa del primo disaccordo tra lei e Liam, il quale, infastidito dal ritrovare la loro sfera privata sotto i riflettori, fuggì  ad Aspen con Steffy… sposandola!

Successivamente la linea divenne un mezzo tramite il quale Hope promosse un proprio codice etico di comportamento, che fosse di ispirazione per le giovani donne che guardavano a lei come ad un esempio. Crescendo e facendo esperienza, la ragazza si ritrovò spesso ad adattare il messaggio in base ai propri cambiamenti di vita e di comportamento.

I fan di vecchia data ricorderanno che ciò, ad un certo punto, spinse Alexandria Forrester ad avere degli atteggiamenti minacciosi contro Hope (fino ad allora messa su un piedistallo come propria bussola morale) ma soprattutto contro Wyatt e Quinn, che lei aveva stabilito come colpevoli di una deviazione etica della giovane Logan.

Negli ultimi anni, stanziatasi a Milano, Hope è stata coinvolta negli affari europei della casa di moda, crescendo professionalmente. Per questo motivo il patrigno, riportatala in città, intende rilanciare la sua linea in grande stile. Per farlo occorrerà però uno stilista: in passato fu Caroline ad occuparsi della parte creativa ma ora Ridge assegnerà l’incarico a Thorne, che avrà così la sua prima vera importante occasione per dimostrare le proprie nuove doti di designer.

THORNE (Ingo Rademacher)
THORNE (Ingo Rademacher)

Come vi abbiamo riportato, negli ultimi anni un gruppo di stilisti europei ha addestrato Thorne per poter diventare anche lui stilista, lanciando tra l’altro, dietro pseudonimo, una linea che porta il nome della defunta figlia. L’esperimento, a quanto pare, ha raccolto un discreto successo sul mercato del Vecchio Continente. E adesso, come anticipa il suo interprete Ingo Rademacher

Thorne coglierà l’opportunità per far parte della squadra e si accontenterà di questo, almeno per ora…

Che prima o poi Thorne punti di nuovo verso il controllo della Forrester Creations? Per ora proseguirà il percorso di armonia tra lui e Ridge, che, un po’ inaspettatamente, si erano comportati come nemici quando il minore si è ristabilito in città, sebbene da anni il loro rapporto sembrasse ormai piuttosto sereno. Oltre a questo importante incarico, Ridge farà un regalo simbolico al parente per cementare ancora di più la rinnovata amicizia fraterna: uno shaker per martini, in ricordo del tradizionale momento cocktail con i genitori, Eric e Stephanie, trovavano un momento di relax e vicinanza a fine giornata.

Thorne potrebbe non essere l’unico collaboratore di Hope, negli ultimi episodi, infatti, Liam le si è offerto come aiuto per gestire le campagne benefiche a cui la ragazza è solita associare la linea che porta il suo nome.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.