SERENA ROSSI a SANREMO 2018 con Renzo Rubino (quarta serata, stasera)

Serena Rossi (foto da Wikipedia)

Stasera (9 febbraio) SERENA ROSSI alla quarta serata del Festival di Sanremo: era Carmen in Un posto al sole

Prosegue con successo il Festival di Sanremo 2018: l’edizione di quest’anno della più importante rassegna italiana di canzoni inedite sta ottenendo ascolti da capogiro e, dopo i già ottimi traguardi raggiunti nelle prime tre serate, stasera (9 febbraio) Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker condurranno la quarta serata incentrata sulla finale dei giovani e sulla riproposizione di tutti i brani dei big.

Proprio la parte riguardante i campioni in gara porterà anche un’attesissima variazione sul tema: i cantanti si esibiranno accompagnati da ospiti, ed è interessante constatare che alcune “guest” sono vecchie conoscenze del pubblico delle fiction e delle soap. In primis vi segnaliamo la presenza di Serena Rossi, nota attrice e conduttrice tv ben nota al pubblico della soap Un posto al sole (per diversi anni ha interpretato il ruolo dell’amatissima Carmen); duetterà con Renzo Rubino e i due saranno i primi a cantare per la sezione big nella quarta serata di Sanremo 2018.

Serena Rossi e Michelangelo Tommaso (Un posto al sole)
Serena Rossi e Michelangelo Tommaso (Un posto al sole)

Sanremo 2018: Alessandro Preziosi e Anna Foglietta ospiti della quarta serata

Non solo: tra i “duettanti” figurano anche Alessandro Preziosi e Anna Foglietta, popolari attori di cinema, teatro e fiction. Preziosi (Vivere, Elisa di rivombrosa, Sotto copertura tra gli altri lavori a cui ha preso parte in tv) sarà con Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico: il brano è Imparare ad amarsi.

La Foglietta (che ricorderete senz’altro in Distretto di polizia e ne La mafia uccide solo d’estate) collaborerà invece all’esecuzione di Passame er sale di Luca Barbarossa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.