Anticipazioni Beautiful: STEPHANIE torna ma… solo in VOCE! (Puntate americane)

Foto SUSAN FLANNERY (Stephanie Forrester) - Beautiful
Foto SUSAN FLANNERY (Stephanie Forrester) - Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Susan Flannery (Stephanie) farà un’apparizione “audio”

Nella puntata di Beautiful che negli Stati Uniti andrà in onda oggi, 9 febbraio, Stephanie Forrester farà un fugace ritorno, ma in una vesta particolare: in forma audio.

Sebbene la matriarca della ricca famiglia della moda sia morta (in concomitanza alla decisione della sua interprete, Susan Flannery, di lasciare la soap opera), in qualche modo lei sarà presente alle nozze che, nuovamente, legheranno il suo primogenito Ridge a Brooke Logan, la rivale di sempre con cui, tuttavia, aveva stretto una profonda amicizia che, al momento del suo ultimo respiro, aveva cancellato i decenni di odio del passato. Proprio Brooke ha voluto appendere il ritratto di Stephanie nello scenario del suo matrimonio con Ridge, ospitato a villa Forrester su richiesta di Eric e della nuova padrona di casa, Quinn Forrester.

BROOKE e STEPHANIE | Beautiful
BROOKE e STEPHANIE | Beautiful

L’immagine di Stephanie però non sarà l’unico modo con cui la matriarca interagirà con la sposa. In fondo, più volte si è voluto suggerire negli anni che quel ritratto abbia in qualche modo conservato una traccia di vita della potente signora. Ebbene la Flannery tornerà ad animare il dipinto con la sua voce, quando un messaggio di Stephanie giungerà alle orecchie di Brooke!

Sarà sicuramente un momento molto emozionante, che però noi italiani ci potremo godere solo tra diversi mesi per via della “solita” distanza temporale tra la messa in onda americana e quella su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.