TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni puntate dall’11 al 17 febbraio 2018

Tina e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 11 a sabato 17 febbraio 2018:

Beatrice fa un incubo nel quale Friedrich prende in braccio il bambino e sparisce con lui nelle acque della fontana. Beatrice si sveglia, va alla culla dove dorme il bambino. Frederik non risponde e sembra privo di vita.

Ella confessa a Rebecca di non averle mai rivelato la verità per quanto riguardava il fatto che avesse buttato in terra il casco di Marcel perché temeva di rovinare la loro amicizia.

Tina è felice con il suo bimbo. Beatrice trova Frederik, il suo bambino, senza vita. Decide di rubare il bambino a Tina e lasciarle il suo, visto che i due neonati sono identici.

Michael riceve una telefonata da Alicia, che gli dice di aver trovato il figlio di Tina senza vita.

Christoph propone a Boris di diventare direttore amministrativo del Fürstenhof.

Andrè continua a parlare in termini entusiastici di Susan, ma sostiene di amare Melli.

Werner propone a William di diventare il nuovo direttore amministrativo ma lui non è d’accordo.

Nils se la prende con Christoph, che si dimostra insensibile nei confronti di Tina e viene licenziato.

William minaccia di lasciare il Furstenhof assieme all’amico, allora Werner gli dice che, se accetta di ricoprire il ruolo di direttore amministrativo con Boris, farà revocare il licenziamento di Nils.

Tina non ha il coraggio di vedere suo figlio per l’ultima volta. Ella e Rebecca ritrovano la loro intesa per dare conforto all’amica. Anche Nils cerca di essere d’aiuto a Tina. Intanto Charlotte è insospettita dal comportamento di Beatrice, che le impedisce di vedere il bambino.

Rebecca dice a William che sarebbe un ottimo direttore amministrativo e poi lei sarebbe contenta se non tornasse in Australia. William accetta, allora, il posto offertogli da Werner.

Dopo l’orario di chiusura della birreria, si presenta Susan e Andrè le offre una birra. Quando torna a casa, però, non lo racconta a Melli.

Tina entra nella sua camera, vede tutte le cose del bambino e crolla. Il giorno dopo Hildegard le racconta che anche lei ha perso un bambino qualche giorno dopo che era nato e le consiglia di non allontanare gli amici.

Spinto da Alicia, Christoph invita Viktor ad una cena di famiglia.

William comunica a Rebecca di avere accettato il posto di direttore e i due si baciano.

Tina incontra Beatrice nel bosco, la prega di andare al funerale del piccolo Tom e poi le chiede di vedere suo figlio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI